- Pubblicata il 10/01/2024
- Autore: Lucy
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 10/01/2024
- Autore: Lucy
- Categoria: Racconti erotici trav
Sempre io ....lucy continua - Trieste Trasgressiva
Entro.....
C'è pochissima luce .......... vedo la sua enorme sagoma di fronte a me...... si avvicina chiude la porta , adesso è quasi buio, mi si mette dietro ed inizia a baciarmi sul collo tenendomi teneramente le spalle, mmm , sento la sua lingua , il suo corpo si avvicina al mio appoggiandosi sulla mia schiena, sento il suo cazzo appoggiarsi sul mio culo, allunga le mani e mi solleva leggermente la minigonna e la sua mano possente inizia ad accarezzarmi dall'inguine alla natica , si avvicina al buco....sente il dildo, mi gira mi bacia sulla bocca con la lingua, estrae il dildo , sono cosi eccitato che esce con facilità.....provo ad inginocchiarmi ho una gran voglia di prenderlo in bocca.
Lui mi trattiene, mi gira e mi punta la cappella turgida sul mio buco....Aspetto l'attimo..... mi inizio a spostare verso lui per prenderlo, inarco la schiena per offrirmi il più possibile, deve essere una bella bestia ..... lo sento spingere.....poi lentamente lo infila, mmm un dolore che mi manda in estasi, appoggiato con le mani al muro e questo gigante che sta entrando, le sue mani sui miei seni che stringono leggermente i capezzoli, la sua lingua sul mio collo ...... è tutto dentro di me..... prendo fiato.....per fortuna è molto esperto rimane immobile, appena mi sono allargato bene , dopo circa un minuto, inizio a muovermi.... pochi centimetri avanti ed indietro avanti indietro..... sento la sua cappella rigonfiarsi dentro di , mette le mani sui miei fianchi ed inizia a fottermi...non so per quanto tempo ma so che era bellissimo, si ferma esce da me e mi chiede " come sta andando la tua fantasia?" io rispondo "perfetta!! puoi continuare!" lui sorride e mi dice " ti ho preparato una sorpresa. vuoi?" io ormai in estasi rispondo " se è una cosa sicura per me va bene" lui inizia a vestirsi accende la luce e mi guarda compiaciuto, appena è pronto mi indica porta e mi dice " Andiamo" panico totale. lo seguo entriamo nella sua auto, facciamo poca strada forse un chilometro, si ferma in una strada isolata e mi dice "scendi fai zoccola che arriva la sorpresa" io senza pensare scendo vedo che lui chiama qualcuno al telefono, arriva un'auto abbassa il finestrino ed un uomo sulla cinquantina mi chiede " Andiamo" io non ci capisco più nulla e sono impaurito, il ragazzo scende dall'auto e mi dice "dai andiamo è arrivata la sorpresa"........saliamo io davanti e lui dietro, si avvicina e mi dice " continua la parte della puttana" io annuisco.
Il signore alla guida mi mette una mano sulla coscia ed inizia ad accarezzarmi salendo fino all'inguine poi esce dalla mio gonna prende la mia mano sinistra e se la mette sul pacco, è un bel pacco già duro..... lo massaggio un po ..... poi apro la sua lampo estraggo il cazzo , non grande come l'altro ma ben fatto e già duro, scendo con la testa e inizio a leccare la cappella fino a quando sento la sua mano spingermi in giù la testa. Dopo 2 minuti mi rialzo e dico " torniamo in appartamento" loro sorridono ed andiamo, Sono stata la loro puttana per almeno due ore, sono stati davvero bravi e alla fine mi hanno salutato con un bel bacio, me ne sono tornato a casa con la mia auto ed un gran bel ricordo. Sbattuto come una puttana.
Altre storie in Racconti erotici trav